MEDICI O IMPRENDITORI ??


CONSULENZE STUDI DENTISTICI

Volete occuparvi della vostra principale attività senza dover diventare imprenditori ??

I-dentity si offre come riferimento per  la gestione manageriale dello studio.

Forse pensate che la nostra consulenza non fa al caso Vostro, che non ne avete bisogno.... possibile. Se volete occuparvi direttamente degli aspetti imprenditoriali dello studio dovete fare formazione ed essere sempre aggiornati non solo per quanto concerne la professione odontoiatrica ma anche per quella manageriale perché per quanto non lo vogliate prendere in considerazione siete imprenditori !!!

30 o 40 anni fa forse bastava poco per vedere arrivare una moltitudine di pazienti, ma adesso non è più così, le marginalità sono cambiate, la concorrenza è aumentata, ci sono i Network odontoiatrici, le grandi catene low cost, la crisi, ed il mercato sta facendo selezione.

Molti grandi brand del passato sono spariti, parliamo di multinazionali, di aziende leader indiscusse dei loro settori, potevano sfruttare il loro vantaggio competitivo per sopprimere la concorrenza, poi hanno pensato che cambiare era troppo faticoso, difficile,  costoso.
Il mercato ha fatto selezione e non si fermerà.

Se la vecchia idea di studio odontoiatrico una volta prosperava, adesso molti se la cavano bene ma molti di più stentano e fra qualche anno le prospettive potrebbero cambiare ancora.

E' indispensabile un cambiamento, un evoluzione per adattarsi alle nuove esigenze.

Il nostro obiettivo è quello di liberarti dalle incombenze imprenditoriali per lasciarti libero di  di dedicarti alla tua attività ed alle tue vere passioni. Devi sempre offrire le cure migliori,  ai tuoi pazienti!

Se il tuo studio non funziona, pensi davvero di poter offrire le tue migliori prestazioni ai pazienti? Se sei costretto ad essere il tuttofare della clinica, se continuamente riprendi la segretaria perché fissa male gli appuntamenti o non richiama i pazienti, se la sala d’attesa è vuota…sei convinto di essere nella condizione mentale migliore per curare al meglio i tuoi pazienti?

Se tu fossi il miglior clinico ma nessuno  lo sa…chi potrebbe usufruire delle tue grandi capacità ? Pensare che la gestione del conto economico, del flusso di lavoro dei protocolli, della comunicazione del marketing sia esclusiva competenza dei network odontoiatrici è sbagliato.

Il nostro obiettivo è metterti nelle migliori condizioni per svolgere la tua professione al meglio delle tue capacità !!! Ci vorrà tempo e richiederà fatica, ma quando avrai finito il percorso che stabiliremo insieme, avrai uno studio autonomo, sarà più redditizio e…starai meglio!

Se pensi di investire un po’ del tuo tempo e del tuo denaro, per vivere con più serenità la realtà del tuo studio, I-dentity ti aiuta e supporta nel processo di crescita e cambiamento

"Il cambiamento è alla base della crescita, il coraggio è il concime del successo "

Richiedi informazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

General Data Protection Regulation (GDPR)